Calciomercato Milan, rischia di saltare Gabriel al Frosinone: Sportiello in pole

Uno dei nomi più chiacchierati di questi giorni è quello di Gabriel, portiere del Milan.

Il portiere dei rossoneri si è contraddistinto nella seconda parte di stagione con la maglia dell’Empoli. Le eccellenti prestazioni hanno fatto sì che fosse eletto miglior portiere della Serie B. Nel campionato cadetto, molto spesso riusciamo a scoprire questi giovani talenti e Gabriel era ritenuto da molti sopravvalutato. A suon di parare, l’estremo difensore, si è reso autore di una fantastica stagione e ha zittito gli scettici.

Il ritorno dell’Empoli in Serie A, è passato anche dalle sue mani e diverse squadre hanno puntato i riflettori. L’Empoli in primis, vorrebbe riaverlo anche in Serie A così come il Frosinone. I gialloblù però non sono convinti dal prezzo del calciatore e quindi stanno esaminando nuovi numeri 1. 

Al momento in pole polistion sembra esserci Sportiello che, dopo il prestito alla Fiorentina è tornato all’Atalanta. Di fronte ad un’offerta congrua, i bergamaschi sono pronti a cederlo. Il Frosinone ci pensa seriamente e con ogni probabilità sarà lui a difendere i pali della porta gialloblù. Per Gabriel invece è ancora da trovare la destinazione visto che nelle gerarchie sarebbe dietro Donnarumma e Reina. Diverse squadre, tra cui molte in Serie B, sono interessate al portiere brasiliano.