
Come ampiamente anticipato ieri, il Milan cede il giovane Tommaso Pobega in prestito allo Spezia.
Il classe 1999 è rientrato a Milanello dopo la buona stagione passata tra le file del Pordenone, dove il centrocampista è risultato essere tra i migliori con la maglia dei ramarri.
Paolo Maldini punta tanto sul giovane centrocampista ed infatti ha blindato il calciatore fino al 2025, ma l’ex capitano dei rossoneri reputa Pobega ancora troppo acerbo per essere inserito nella rosa milanista e cosi, d’accordo con l’entourage del ragazzo, si è preferito cedere in prestito il centrocampista cosi da lasciarlo maturare per un ulteriore anno.
La scelta è ricaduta sul neopromosso Spezia che si è fatto avanti per accaparrarsi le prestazioni dell’ex Pordenone. I liguri hanno avuto la meglio sul Lecce che anche aveva chiesto informazioni per il ventunenne. In questo caso a favorire lo Spezia nella corsa al giovane centrocampista è stata la volontà del club rossonero di cedere il ragazzo ad una formazione di massima serie.
Tommaso Pobega svolgerà domani le visite mediche nel centro sportivo spezzino, per poi mettere nero su bianco sul contratto e legarsi ufficialmente al club bianconero.
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ufficiale: Gollini al Napoli e Sirigu alla Fiorentina
Roma, Zaniolo si autoesclude per lo Spezia ed è ufficialmente sul mercato: dove può andare?
Ultime news
- Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
- Calciomercato Juventus: McKennie verso Leeds
- Crypto.com Recensioni Opinioni e Bonus Piattaforma Criptovalute
- Juventus – Atalanta 3-3, voti e pagelle: reazione rabbiosa, ma ancora carenze organizzative
- Lazio-Milan 4-0, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Non stiamo mettendo in campo prestazioni all’altezza delle nostre possibilità”
Da non perdere






