Per il Milan il mercato di gennaio non sarà solamente incentrato sugli acquisti, ma desterà anche qualche preoccupazione, avendo molti pezzi pregiati che stanno esplodendo o altri che si stanno confermando e fanno gola alle varie big sparse per l’Europa.
Uno dei tanti giocatori che sta contribuendo all’ottimo avvio del Milan e che ne incarna perfettamente lo spirito guerriero di questa stagione, è senza dubbio Giacomo Bonaventura.
Il centrocampista è una delle pendine fondamentali per gli schemi di Vincenzo Montella, che può sempre contare sulla sua duttilità abbinata alla classe e all’esperienza che Jack ha maturato grazie ai suoi 27 anni, che ne fanno uno dei leader indiscussi di questo Milan.
Inevitabilmente, quando si fa così tanto bene, si finisce nel mirino di importanti club e anche questa volta non si stanno facendo attendere le offerte per Bonaventura, con Antonio Conte in primis che lo vorrebbe per rinforzare il suo Chelsea e avere un asso in più da sfoderare nella lotta per il titolo.
Al momento è improbabile che Jack lasci Milano, anche perchè l’agente del calciatore, Mino Raiola, già da diversi giorni sta cercando l’intesa con la società per il rinnovo con adeguamento incluso.
La volontà del calciatore marchigiano è quella di rimanere in rossonero e coincide perfettamente con quella della società di non privare Montella di uno dei suoi punti di forza, ma in questo pazzo mercato non si sa mai e, specialmente quando c’è Raiola di mezzo, non si può dare nulla per scontato.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Milan, cosa sta succedendo tra Elliott e Blue Skye e cosa rischia RedBird
Milan, lodo Leao- Sporting Lisbona, Lille pronto a farsi carico del pagamento?
Calciomercato Milan Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Ultime news
- Premier League: risultati, marcatori e classifica della 38ª giornata 28/5/2023
- Bologna-Napoli 2-2, Spalletti: “Dispiaciuto per il pareggio. Non commento le parole del presidente. Penso alla festa di domenica”
- Voti e pagelle Bologna-Napoli 2-2: Ferguson e De Silvestri rimontano la doppietta di Osimhen, azzurri dicono addio al record punti
- Gp Montecarlo: quarta vittoria stagionale per Verstappen davanti ad Alonso. Primo podio per l’Alpine con Ocon. Ferrari staccate.
- Video Gol Highlights Bologna-Napoli 2-2: Sintesi 28-5-2023