Calciomercato Milan, non solo Bonucci e Higuain: con la Juventus si parla anche di Caldara

L’asse Milano-Torino, non si limita soltanto all’ipotetico scambio che vede il capitano milanista con El Pepita, ma spunta anche il nome dell’ex atalantino, il quale piace ai rossoneri. 

In queste ore è sempre più calda l’asse MilanoTorino, con Milan e Juventus già a lavoro per chiudere alcune operazioni, soprattutto quella che porterebbe ad uno scambio che prevede il ritorno di Leonardo Bonucci in bianconero e l’approdo di Gonzalo Higuain alla corte di mister Gattuso.

Questo operazione che comprende l’inserimento del capitano rossonero, sorprende in parecchi se consideriamo che proprio un anno fa Bonucci passò dalla Juventus al Milan, quindi un’eventuale ritorno in bianconero non crediamo sia visto di buon occhio dal popolo juventino, mentre più concreta la possibilità che arrivi in rossonero l’attaccante argentino. L’interesse del Milan nei confronti di Higuain rimane forte a prescindere dall’inserimento o meno di Bonucci, il quale però consentirebbe ai rossoneri di avere uno sconto notevole sul cartellino dell’attaccante.

Quest’oggi ad animare i contatti tra le due società c’è un altro giocatore della Juventus, si tratta del giovane difensore, Mattia Caldara, reduce da due ottime stagioni con l’Atalanta, dove è cresciuto molto e che secondo alcune fonti pare sia stato richiesto dal Milan, ma sarà difficile che si possa concretizzare, considerando che i bianconeri stanno per cedere Rugani al Chelsea e in quel reparto la squadra di Allegri non può permettersi di indebolirsi nonostante si parli dell’arrivo dell’esperto Godin.

Vedremo da qui ai prossimi giorni quali saranno gli sviluppi di queste trattative, sempre più caratterizzate da continui colpi di scena che nessuno si aspetterebbe, in questi giorni però l’asse Milano-Torino è pronta ad animare questa sessione estiva di calciomercato.