Calciomercato Milan: no a 60 milioni dal Wolverhampton per Kessie

I rossoneri declinano l’offerta presentata dal club inglese per il centrocampista ivoriano, che rappresenta uno dei principali pilastri della squadra di Gattuso.

Calciomercato Milan

In casa Milana fare notizia non ci sono soltanto i colpi in entrata, ma anche le richieste di mercato verso alcuni elementi della rosa rossonera, che piacciono a diversi club europei. Questa volta si tratta del giovane centrocampista ivoriano, Frank Kessie, il quale dopo essere stato seguito da Everton e Atletico Madrid, piace anche al  Wolverhampton, tornato da questa stagione a calcare i campi della Premier League.

La matricola inglese ha come obiettivo quello di allestire una squadra competitiva, che possa consentirgli di vivere una stagione tranquilla, per questo ha pensato all’ex atalantino per rafforzare la propria metà campo. L’offerta presentata al club rossonero è davvero importante, trattandosi di 40 milioni di base fissa più 20 di bonus, la risposta però del Milan è stata negativa, respingendo di conseguenza la proposta al mittente.

Il Milan considera Kessie, uno dei perni della squadra allenata da Gattuso e non ha alcuna intenzione di privarsene, ritenendolo inoltre uno dei giocatori sui cui i rossoneri punteranno in futuro. A conferma di tutto ciò, il Milan è pronto ad offrire all’ivoriano un rinnovo contrattuale, infatti è previsto un incontro tra il centrocampista e Leonardo, subito dopo della fine di questa sessione di mercato.