Calciomercato Milan: Mirabelli segue anche Duncan per la mediana

Il centrocampista ghanese del Sassuolo piace ai rossoneri per rafforzare la propria mediana in vista della prossima stagione.

Il Milan in attesa del closing, guarda anche al futuro tuffandosi sul mercato per rafforzare soprattutto la metà campo, dove piace molto il ghanese del Sassuolo, Alfred Duncan. Sembra essere lui il nome nuovo per il centrocampo rossonero, giocatore ventiquattrenne di scuola Inter e che nelle ultime stagioni in Emilia è cresciuto tantissimo.

Le sue doti fisiche e atletiche gli consentono di essere veloce e potente, caratteristiche importanti nel calcio di oggi e specialmente nella zona mediana del campo. Il nuovo diesse dei rossoneri, Massimiliano Mirabelli, conosce molto bene Duncan sin dai tempi in nerazzurro e domani sarà a Bergamo in occasione del match tra Atalanta e Sassuolo, proprio per visionarlo da vicino. 

Vista la crescita del forte centrocampista ghanese, si ritiene che sia pronto al salto di qualità approdando in una grande squadra come quella rossonera. In questi giorni sono stati diversi i nomi dei centrocampisti accostati al Milan, ma l’ipotesi Duncan non sarebbe da sottovalutare, perché a differenza di tanti altri conosce bene la Serie Aessendoci cresciuto calcisticamente e inoltre è maturato tantissimo.

Vedremo se questa ipotesi sarà confermata durante la sessione estiva del mercato e capire se Duncan potrà o meno prendere parte al nuovo corso dei rossoneri.