Dalla Francia rimbalzano voci che spaventano il Milan: su Lucas Ocampos si starebbe muovendo il Manchester City di Guardiola, che avrebbe già avviato i contati con l’ Olympique Marsiglia, detentore del cartellino del calciatore.
L’esterno argentino, arrivato in rossonero a gennaio dal Genoa, pur non avendo finora brillato e non avendo giocato neanche moltissimo, eccezion fatta per queste due ultima partite in cui ha sostituito Suso, infortunato e dunque indisponibile, è comunque finito nel mirino di Pep, che lo sta osservando attentamente.
La situazione anche qui è intricata, con il Marsiglia proprietario del cartellino, il Genoa che vanta un diritto di acquisto fissato ad 8 milioni, il Milan pronto a subentrare ai diritti genoani ed il Manchester City che sta alla finestra, ad osservare l’evolversi della situazione, intromettendosi immediatamente nelle trattative qualora il calciatore non venisse riscattato e dovesse tornare alla base, oppure trattando con il Genoa se deciderà di riscattare il calciatore.
Come per Deulofeu dunque, non sarà facile tenere in rosa il 22enne attaccante anche nella prossima stagione, ma in entrambe le trattative non c’è dubbio che la volontà dei calciatori ricoprirà un ruolo assolutamente determinante.
In ogni caso dopo il closing si avranno molte risposte a quelle domande che adesso i tifosi rossoneri si stanno ponendo, senza però avere le basi che dovrebbero far chiarezza.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato, agente Asensio: “Milan è un’opzione”
Barcellona, Laporta: “Abbiamo acquistato Christensen e Kessie! Messi non torna”
Ultime news
- Ufficiale: anche Bernardeschi non rinnova con la Juventus
- Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022