Calciomercato Milan: ipotesi Gabbiadini, Raiola e Leonardo incontrano anche l’agente di Caio


Fermento in casa Milan. Dopo l’ecatombe di infortuni, la dirigenza è già al lavoro per il mercato di gennaio. Oltre a Paquetà (affare praticamente concluso), il Milan segue Stefano Sensi del Sassuolo, Caio e Gabbiadini. Tre giocatori che potrebbero tornare utili fin da subito per Gattuso, attualmente con la coperta corta in ogni reparto.

Gabbiadini è un attaccante di valore assoluto che a Napoli non è riuscito a esprimere tutto il suo valore. In Inghilterra è nettamente al di sotto dei suoi standard. 8 partite un gol in questa prima parte di stagione, un bottino troppo misero per un giocatore che ha all’attivo 69 reti in 268 partite.

Fonte immagine: Facebook – I love Napoli

Il Milan vuole riportarlo in Italia e per il calcio italiano sarebbe un bel colpo, anche in ottica nazionale. In un periodo in cui gli attaccanti azzurri faticano a trovare la via del gol, un talento come Gabbiadini potrebbe rivelarsi molto utile. Sensi, Gabbiadini, Paquetà e non solo. Il sogno (neanche troppo) segreto del Milan è riportare in rossonero Zlatan Ibrahimovic ed è notizia di queste ore che Leonardo avrebbe formulato un’offerta per lo svedese.

Secondo le indiscrezioni, l’offerta della dirigenza rossonera sarebbe di 2 milioni di euro per 6 mesi. Niente male per un calciatore che l’anno prossimo compirà 38 anni.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL