Calciomercato Milan: ipotesi Loftus-Cheek


Tra pochi giorni inizia il mercato di gennaio e il Milan si sta guardando attorno per rinforzare la rosa. Gli infortuni di Biglia e Bonaventura costringono i rossoneri a trovare rinforzi per la mediana. Sensi è uno degli obiettivi alla portata dei rossoneri, oltre a lui è calda la pista che porta a Loftus-Cheek, centrocampista del Chelsea e della nazionale inglese. Per il Milan sarebbe un rinforzo di primo livello, anche in considerazione del fatto che al momento il Milan è fuori dalle competizioni europee e che la sentenza Uefa penalizza e non poco il cammino europeo del Milan. 

La disfatta europea e la sentenza dell’Uefa pesano e non poco sul mercato rossonero, che non dà troppe certezze in ambito europeo. Qualsiasi calciatore che si avvicina al Milan infatti sa che non avrà la certezza di disputare le competizioni internazionali e che approda in un club sotto osservazione per quanto concerne il Fair Play Finanziario.

Fonte immagine: Facebook – Chelsea: The Blue Fire of London

Un po’ quello che è successo all’Inter negli anni passati, quando non riusciva a comprare giocatori di livello perché non aveva fascino a livello europeo. Il Milan ha una storia europea formidabile e un palmares da urlo, ma adesso è una società che non offre troppe garanzie a livelli internazionale. Ne consegue che anche il mercato non può essere stellare. Loftus-Cheek resta una valida ipotesi (al pari di Fabregas), la realtà però sembra virare su giocatori del calibro di Sensi

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL