Il calciomercato devo ufficialmente iniziare, ma le trattative non si fermano mai. Il Milan è una delle società più attive in questa fase e, dopo aver già effettuato le visite mediche per Musacchio, prepara già i prossimi colpi. Nelle notte si è infatti registrato un interessa delle società rossonera per Moussa Sissoko, centrocampista in forza al Tottenham.
Sul francese si starebbe muovendo anche l’Inter, ma non solo. Rudi Garcia infatti ha espresso ai suoi dirigenti la volontà di portare Sissoko al Marsiglia, sfruttando magari la volontà del calciatore di tornare in Ligue One, dove aveva avuto la possibilità di affacciarsi sul panorama del grande calcio giocando col Tolosa, prima del passaggio al Newcastle, dove era poi definitivamente esploso.
Un Europeo disputato ad altissimi livelli gli era valso la chiamata del Tottenham, dove però in questa stagione non ha avuto grande spazio in una formazione comunque già assodata e con dei meccanismi ben chiari da più stagioni. Ecco allora che il classe 1989 in estate potrebbe cambiare nuovamente aria, con le pretendenti che non mancano di certo.
Il problema potrebbe essere legato al costo del cartellini, visto che, anche se non ha disputato una stagione da protagonista, solamente un anno fa è stato pagato ben 30 milioni di sterline.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Mbappe rinnova col PSG a 100 milioni a stagione e 300 alla firma?
Calciomercato Milan: Manchester City offre 70 milioni per Leao
Ultime news
- Inter-Sampdoria 3-0, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Finale Conference League dove vedere Roma-Feyenoord in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 25-5-2022
- Liga: verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
- Liga: risultati, marcatori e classifica 38ª giornata 20-21-22/5/2022
- Video Highlights Venezia-Cagliari 0-0: Sintesi 22-5-2022