Calciomercato Milan: contatti per Mustafi, Giaccherini e Immobile, piace Sissoko
Calciomercato Milan: primi contatti con il Valencia per Shkodran Mustafi
Passa il tempo e cresce l’attesa, ma il futuro del Milan si deciderà solo nei prossimi giorni. Oggi sarebbe scaduto la prima data con la cordata cino-americana guidata dall’advisor Sal Galatioto, ma l’esclusiva a trattare la cessione del club è stata prorogata almeno fino al termine del mese, a causa dell’operazione al cuore di Silvio Berlusconi.
Altri rallentamenti, quindi, per il mercato del Milan, che non può procedere a concludere operazioni di mercato, solo iniziare piccoli contatti e tessere le fila per il futuro. Ne è consapevole Adriano Galliani, che prova a non lasciare nulla al caso, testando ipotesi e contattando diversi club europei.

Tra questi c’è sicuramente l’idea che porta a Shkodran Mustafi, difensore centrale classe ’92 del Valencia. Il giocatore tedesco ha chiesto la cessione al club andaluso, che valuta il giocatore non meno di 15 milioni di euro. Bisogna battere la concorrenza di Inter, Roma e Napoli, che potrebbero approfittare del momento dei rossoneri per anticiparsi.
Calciomercato Milan: piacciono Emanuele Giaccherini e Ciro Immobile
La situazione dell’attacco del Milan è in grande dubbio. Da una parte, c’è la volontà di fare un sacrificio. Dall’altra, la possibilità di ripartire da questo reparto per costruire il futuro. D’altronde, ci sono tante offerte per gli attaccanti rossoneri.
Per questo Galliani si sta guardando attorno alla ricerca di possibili obiettivi. Si guarda soprattutto alla nazionale italiana, visto che piace e non poco Ciro Immobile, che il Torino ha deciso di non riscattare. Si parte da una valutazione di circa 10 milioni di euro.
Sempre dell’Italia piace molto anche Emanuele Giaccherini, tornato al Sunderland dopo l’esperienza positiva al Bologna e cercato da diversi club. Il suo cartellino vale circa 2 milioni di euro, visto il contratto in scadenza nel 2017.
Calciomercato Milan: rispunta Moussa Sissoko del Newcastle
La retrocessione del Newcastle in Championship darà la possibilità a tanti giocatori di cambiare aria. Tra questi c’è sicuramente Moussa Sissoko, attualmente nazionale francese agli Europei.
Il centrocampista francese piace da sempre al Milan, che potrebbe provarci approfittando della situazione particolare del club inglese. La valutazione del cartellino si aggira sui 7-8 milioni di euro.
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato Milan, è fatta: preso Devis Vasquez
Calciomercato Milan, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Milan, calciomercato estate 2022: tabellone trasferimenti con acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







