Calciomercato Milan, clamoroso: Biglia potrebbe saltare

Iniziano a vacillare le certezze che si pensava di avere per vedere Lucas Biglia in maglia rossonera. Negli ultimi giorni, infatti, sembra che, sia Milan che Lazio, non vogliano muoversi più di tanto dalle loro posizioni.

Lotito e Tare non hanno intenzione di scendere al di sotto dei 20 milioni ed hanno anche fretta di definire al più presto la situazione e sbloccare così anche il mercato in entrata, che al momento sta vivendo una fase di stallo inevitabile considerando che non c’è stata nessuna uscita.

Dall’altra sponda ci sono invece Fassone e Mirabelli, che ritengono la cifra richiesta troppo elevata per un 31enne che, per giunta, ha il contratto in scadenza tra appena un anno. 

I rossoneri sarebbero stati disposti a fare uno sforzo economico maggiore qualora si sarebbe concretizzato il pacchetto che comprendeva anche Keita ma, anche se nelle ultime ore sembra tutto nuovamente in gioco anche per il senegalese, al momento non ci sono più i margini per chiudere nessuna operazione. 

Nei prossimi giorni capiremo se si potrà comunque giungere alla risoluzione di questa matassa che si rivela ogni giorno più imbrogliata o se l’asse Milano-Roma (sponda Lazio, ovviamente) rimarrà sterile e poco produttivo, con le due squadra che dovranno bussare ad altre porte per ottenere ciò di cui hanno bisogno.