Calciomercato Milan: Chelsea vuole 65-70 milioni per Morata


Altro che trattativa ben avviata, la pista che porta a Morata potrebbe essere molto più dispendiosa di quello che sembrava all’inizio. Il Chelsea, per cedere il forte centravanti spagnolo, chiede 65-70 milioni di euro. Una cifra sicuramente in linea con il valore del giocatore, che nel panorama calcistico internazionale è uno dei top player.

Peccato che il Milan abbia problemi con il fair-play finanziario e dopo la campagna acquisti faraonica dell’anno scorso non può permettersi di spendere quella cifra per un solo giocatore. A meno che non si decida a vendere qualche pezzo pregiato. L’unico che ha un vero mercato è Bonucci, richiesto dal Paris Saint Germain

Fonte immagine: Facebook – Milan 4 Ever

Se il Milan riuscisse a vendere il difensore, potrebbe riuscire ad accumulare un “tesoretto” per partire all’assalto di Morata. La rosa al momento è un pochino al di sotto delle prime della classe, ma con qualche innesto di livello potrebbe competere anche per lo scudetto.

Reina, Strinic e Halilovic sono ottimi giocatori, se Gattuso riuscirà a inserirli bene nel gruppo potrebbero far fare il salto di qualità a questo Milan, che almeno al momento è diversi scalini sotto l’Inter. Il Diavolo però è duro a morire e l’arrivo di Leonardo come direttore dell’area tecnica potrebbe coincidere con l’arrivo di qualche campione… 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL