Calciomercato Milan: Borussia Dortmund forte su Cutrone

Il calciomercato Milan sta cercando la soluzione migliore per il suo attaccante Patrick Cutrone.

Da diverso tempo la punta dei rossoneri ha chiesto la cessione alla società. Le squadre a mettersi in fila sono tante ma, al momento, ancora nessuno ha imbastito un’anima trattativa seria. Una vera e propria offerta non è ancora arrivata ma il calciomercato Milan non può sorridere perché ogni giorno, aumentano le pretendenti. 

Adesso sara necessario resistere al tira e molla che ci sarà in estate. L’ultima squadra a fare sondaggi per il calciatore è stata il Borussia Dortmund. I tedeschi al momento sono in vantaggio perchè sembrano predisposti ad avanzare una prima offerta e scendere a compromessi per aggiudicarsi il calciatore.

calciomercato milan

I gialloneri devono incrementare dal punto di vista numerico un reparto che scarseggia di uomini. In questa stagione, la squadra ha già dimostrato di non aver paura a schierare i giovani e vedere un calciatore come Cutrone con la maglia del Borussia Dortmund non può che fare piacere. Il numero 63 dei rossoneri è uno dei prospetti più interessanti del panorama mondiale nonché futuro della nazionale italiana. Calciatori con le sue caratteristiche hanno bisogno di giocare con continuità e migliorare con costanza il rapporto con il goal. Che sia a Milano o in qualunque altra città, non possiamo che augurare il meglio a Patrick Cutrone!