Calciomercato Milan, accordo con il Genoa: scambio con Ocampos, ma decide Niang


Il Milan sta trattando con il Genoa per lo scambio tra Ocampos e Niang, ma sul francese ci sarebbe anche l’interesse del Torino

Quando il mercato del Milan sembrava già chiuso, ecco che nasce una clamorosa ipotesi di trasferimento. Infatti, il futuro di Mbaye Niang non è poi così scontato e l’addio sembra dietro le porte, tra la possibilità di tornare al Genoa, l’interesse del Torino e le sirene che arrivano dall’Inghilterra

Il Milan ha deciso di mettere sul mercato l’attaccante francese, che non sembra aver convinto del tutto Vincenzo Montella, con cui sembrava aver trovato il giusto feeling, come dimostrato nel grandissimo inizio di stagione. Poi, però, qualcosa si è rotto, sia dal punto di vista fisico, sia da quello squisitamente psicologico, dimostrando di non avere spirito di squadra e mostrando una certa irritazione nei confronti del proprio momento e in quello della squadra. 

A tutto ciò, bisogna aggiungere l’arrivo di Gerard Deulofeu, che potrebbe chiudere ancora più spazio a Niang, visto che Giacomo Bonaventura sembra essere tornato prepotentemente il titolare nel tridente d’attacco, grazie all’esplosione di Mario Pasalic e il ritorno ad ottimi livelli di Andrea Bertolacci

Da qui, quindi, la decisione da parte dell’ad Adriano Galliani, presa in comune accordo con Montella, di cedere Niang in prestito. E, nel giro di poche ore, il Milan ha trovato anche l’accordo con il Genoa per uno scambio di prestiti con Lucas Ocampos, attualmente in prestito in Liguria e ancora di proprietà del Marsiglia, ma con un diritto di riscatto a fare dei grifoni fissato a 8 milioni in caso di raggiungimento di 7 gol segnati in stagione e a 14 milioni se saranno 12 i gol.

L’affare sembra ormai ad un passo dalla conclusione, ma tutto dipende da Niang, che non sembra ben disposto a tornare a Genova. D’altronde, sull’attaccante francese ci sarebbe anche il Torino di Sinisa Mihajlovic, che avrebbe già telefonato il giocatore, oltre all’interesse datato di squadre della Premier League, come Everton, Crystal Palace e West Ham, che invece preferirebbero fare un’operazione sulla base del trasferimento a titolo definitivo.  

Work in progress, ma l’unica certezza è che Niang è sul mercato e potrebbe dire addio al Milan, anche se solo in prestito, visto che i rossoneri vogliono ancora credere nel suo talento. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL