Calciomercato Liverpool: Per Dahoud Servono 30 Milioni

Il Liverpool di Jurgen Klopp è sempre a caccia di giovani prospetti da lanciare in Premier League.
Di questi tempi l’osservato speciale è Mahmoud Dahoud, classe 1996, del Borussia Monchengladbach.

dahoud

Lo società tedesca, come sempre, è una fucina sempre pronta a sfornare talenti di valore assoluto e come ogni finestra di mercato, anche a gennaio le big proveranno a dare l’assalto ai pezzi pregiati.

Secondo il  “Daily Express“, i “Reds” vorrebbero il centrocampista già a gennaio e sarebbero pronti a bussare alla porta dei tedeschi con in mano ben 30 milioni di euro per il cartellino del calciatore siriano naturalizzato tedesco.

Cifra importante dunque e destinata a lievitare viste le prestazioni fornite in Bundesliga e visto soprattutto l’interesse di numerose squadre pronte a battagliarsi in quella che si preannuncia un’asta “pericolosa” a colpi di milioni. 

La Juventus su tutte è intenzionata a dar filo da torcere al Liverpool, portando a Torino un centrocampista che a soli 20 anni è già un punto di forza del Borussia Monchengladbach.

Non particolarmente dotato dal punto di vista fisico, dati i suoi 176 centimetri di altezza, ma sa interrompere l’azione avversaria, cattura palloni preziosi, è rapido a far ripartire la manovra, gioca con entrambi i piedi e ha una buona visione di gioco.

A gennaio sicuramente il Borussia Monchengladbach non vorrà disfarsi del suo gioiellino, ma chissà se davanti a tanti milioni cederà..