Calciomercato Lecce: Preso Tummineello, Pettinari va al Crotone. Arrigoni scende in C.

Inizio di settimana all’ insegna del calciomercato per il Lecce  Quest’ oggi, la società salentina ha acquistato Marco Tumminello dall’ Atalanta per i prossimi sei mesi attraverso un prestito secco. Al contempo, ha ceduto Simone Pettinari al Crotone secondo le stesse modalità. In ultimo, nei prossimi giorni dovrebbe chiudere per il trasferimento in uscita di Andrea Arrigoni, che piace al Vicenza.

Avrà a disposizione un nuovo attaccante mister Liverani, che per  inseguire il sogno promozione in A potrà contare anche sull’ attaccante originario di Trapani. Il giocatore arriva in Puglia dopo aver raccolto 3 presenze stagionali con la maglia dei bergamaschi. Ad attenderlo c’è una seconda esperienza nel campionato cadetto dopo quella maturata lo scorso anno al Crotone, dove mise a segno 3 reti in 10 partite.

 

La stessa società calabrese sarà la nuova squadra di Stefano Pettinari fino a giugno. L’ attaccante classe 92′, anche a causa di vari infortuni, ha offerto prestazioni opache con la maglia giallorossa. Nei prossimi mesi, avrà l’ occasione di rilanciarsi in una piazza dove ha già raccolto 96 presenze totali nel triennio 2011-2014 ed ha messo a segno 17 reti.

Anche Andrea Arrigoni è destinato a fare le valigie. Il Lecce è vicino alla chiusura per il suo trasferimento a titolo definitivo al Vicenza, club militante nel girone B della Serie C. Il centrocampista lascerà dopo 3 stagioni in cui ha disputato 90 partite offrendo 8 assist.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€