
La Lazio continua a muoversi sul mercato e nella serata di ieri sera ha ufficializzato l’ingaggio di Abdelhamid Sabiri.
Il centrocampista marocchino naturalizzato tedesco, classe ’96 proviene dal Paderborn dove si è messo in luce scendendo in campo 24 volte e mettendo a segno 4 reti. Arriva nella Capitale a titolo definitivo (costo zero) e sarà legato al club bianco-celeste fino a Giugno 2021.
Sabiri non si fermerà a lunga alla Lazio. Il centrocampista infatti sarà subito girato in prestito alla Salernitana, secondo club di Lotito nella quale sono destinati a crescere i giovani talenti acquistati dalla Lazio.
Tare intanto è in procinto di chiudere anche per il ritorno di Wesley Hoedt. Il difensore, nella scorsa stagione in forza all’Anversa, arriverà alla Lazio, via Southampton, con la formula del prestito con diritto di riscatto ed è atteso a Roma nella giornata di domani.
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Ufficiale: Gollini al Napoli e Sirigu alla Fiorentina
Ultime news
- Video Gol Highlights Empoli-Torino 2-2: Sintesi 28-1-2023
- Quarti Coppa Italia dove vederli in TV e diretta Streaming: orari e formazioni 31/1 e 1-2/2/2023
- Serie B, risultati 22° giornata 28-01-2023: Sudtirol sempre più in alto, la Reggina cade e favorisce Frosinone e Genoa. Cosenza vittorioso dopo due mesi, Brescia nei guai
- Mondiali sci nordico paralimpico Ostersund 2023: ROMELE PIGLIATUTTO!! Leggendario bis in Svezia
- È morto Carlo Tavecchio, ex presidente FIGC
Da non perdere







