Calciomercato Juventus: Trippier per sostituire Cancelo, Mandzukic via. Scambio Perin-El Shaarawy?

Prima di iniziare ad operare, il calciomercato Juventus dovrà svelare chi sarà il nuovo tecnico per la prossima stagione.

In base a chi condurrà i bianconeri la prossima stagione, si potrà stilare una lista di mercato sia in uscita che in entrata. In tutto questo però, i primi movimenti si iniziano a vedere. I primi due che potrebbero lasciare Torino sono Joao Cancelo e Mario Mandzukic.

Il terzino portoghese è arrivato sotto la Mole la scorsa estate ma non c’è mai stato feeling con il tecnico Allegri. Una stagione sottotono come quella che si è appena concluso non incide su quello che, potenzialmente, è uno dei terzini più forti al mondo. In alcune circostanze però cambiare aria può essere la scelta migliore con il portoghese che temporeggia per capire chi sarà il prossimo allenatore dei bianconeri. Il calciomercato Juventus vede in Kieran Trippier l’uomo giusto per sostituire Cancelo. Attualmente il Totthenam chiede 30 milioni di euro per il difensore che compirà 29 anni a settembre. Operazione abbastanza agevole che porterebbe un rinforzo importante in casa bianconera.

Mario Mandzukic invece, nonostante il recente rinnovo che lo lega fino al 2021 ai bianconeri, potrebbe lasciare il capoluogo piemontese. L’interesse è stato manifestato da parte di squadre della Premier League, della Bundesliga e dalla Cina. La decisione finale spetterà proprio all’attaccante croato. 

calciomercato

Infine, ormai da qualche giorno, è spuntata una clamorosa indiscrezione che vede il calciomercato Juventus in trattativa con la Roma. Sul piatto ci sarebbero due italiani: da una parte Perin, dall’altra El Shaarawy. I giallorossi sono a caccia di un portiere per la prossima stagione e per arrivare a Perin sarebbero disposti a sacrificare il proprio talento Italo-egiziano.