Calciomercato Juventus, Szczesny ad un passo

Wojciech Szczesny è quasi un nuovo giocatore della Juventus, manca solo l’ufficialità infatti, perché l’accordo tra la società bianconera e l’Arsenal è ai dettagli. Il 27enne portiere polacco sta per passare a titolo definitivo dai Gunners alla squadra di Torino, per 12 milioni di euro più 3 di bonus legati ai risultati della prossima stagione e a una serie di obiettivi da raggiungere da parte dello stesso portiere. Nella giornata di domani il giocatore potrebbe arrivare a Torino per sostenere le visite mediche di rito, e per firmare il contratto che lo legherà ai campioni d’Italia per 4 anni a 4 milioni di euro netti. 

Szczesny, che ha raggiunto i Gunners nel lontano 2009 e nelle ultime due stagioni ha già giocato nella nostra Serie A, in prestito alla Roma. è stato il portiere che nell’ultimo campionato ha ottenuto più clean sheets, 14. Dovrebbe firmare un lungo contratto, guadagnando pare una somma vicina agli 80mila euro a settimana.

Il polacco che nelle due stagioni precedenti ha difeso i pali della Roma (in prestito secco) è dunque l’uomo scelto per il dopo-Buffon, vista anche la cessione definitiva di Neto al Valencia, anche se sembra che Szczesny avrà molte più chance di giocare da titolare anche quest’anno, visto il probabile turn-over che coinvolgerà tutti i giocatori della Juventus nell’ennesimo assalto al triplete.

 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL