Calciomercato Juventus: spunta il PSG nel futuro di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo potrebbe chiudere la propria carriera al Paris Saint-Germain dopo l’esperienza alla Juventus. Il presidente dei parigini Al Khelaifi stravede per il fuoriclasse portoghese.

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere in Francia. Il fuoriclasse portoghese è intenzionato a rispettare il suo contratto con la Juventus, ma dopo l’avventura in Italia potrebbe decidere di continuare a giocare, con il Paris Saint-Germain in prima fila per acquistarlo.

Il presidente del PSG Al Khelaifi ha rilasciato dichiarazioni molto lusinghiere su Cristiano Ronaldo a France Foobtall, affermando come sia ammirato dalla sua determinazione e dalla sua fame di vittorie. Lo sceicco ha aggiunto come sia un esempio per tutti i giocatori e per tutti i giovani calciatori.

Dichiarazioni che di certo non passano inosservate e che alimentano le voci di mercato. Già prima di approdare alla Juventus si era parlato di un inserimento del PSG, ma alla fine Cristiano Ronaldo decise di venire a giocare in Italia.

Il fuoriclasse portoghese è legato per altri due anni ai bianconeri e quando scadrà il suo contratto avrà 37 anni. La Juventus, però, potrebbe anche decidere di non perderlo a parametro zero e di venderlo al club parigino nell’estate del 2021, ricavandone qualcosa.

Nel frattempo, mentre come al solito si parla del suo futuro, Cristiano Ronaldo è concentrato sul presente. Dopo essere rientrato in Italia ad inizio Maggio, nella giornata di oggi il portoghese si è recato alla Continassa per iniziare gli allenamenti in vista della ripresa del campionato.

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei