Calciomercato Juventus: si pensa a Balotelli a costo zero

Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra: Balotelli potrebbe tornare in Italia e potrebbe farlo con la maglia della Juventus.

Mario Balotelli (Getty Images)

E’ il Sun a dare la notizia secondo cui le buone prestazioni di Balotelli con la maglia del Nizza avrebbero convinto i bianconeri a scommettere su di lui: la Juventus starebbe preparando un’offerta per l’ex bimbo prodigio del calcio italiano per prenderlo a giugno a parametro zero.

Il contratto di Balotelli con il club francese è in scadenza e diversi club importanti starebbero pensando di scommettere nuovamente sul talento di Super Mario, da tempo uscito dal giro della Nazionale e che fino all’anno scorso sembrava essere stato dimenticato dal grande calcio.

Con il Nizza, però, Balotelli si sta lentamente ritrovando: dopo le 17 reti dello scorso anno, nella prima metà di questa stagione Balotelli ha già fatto meglio, realizzando 18 gol ed eguagliando già la sua miglior stagione a livello realizzativo (la 2013-2014, con la maglia del Milan).

Intanto è arrivata la smentita di Marotta che è intervenuto così sulla questione Balotelli: “Le voci su Balotelli? C’è affetto e stima per il ragazzo, ma è una bufala, una notizia da fantacalcio“.

Questione chiusa? Lo vedremo. Quel che è certo è che, se Balotelli dovesse continuare così, difficilmente resterà un’altra stagione a Nizza.