Home » Calciomercato Juventus: sfida a Inter e Roma per Frattesi, obiettivo Lucas Vazquez

Calciomercato Juventus: sfida a Inter e Roma per Frattesi, obiettivo Lucas Vazquez

Un occhio su Davide Frattesi e uno su Lucas Vazquez. Il campo visivo della Juventus impegnata a disegnare il suo futuro per lasciarsi alle spalle una stagione tormentata va dal Sassuolo al Real Madrid.

Per assicurarsi le prestazioni dell’ex Ascoli, Empoli e Monza nonchè centrocampista della nazionale italiana con quattro presenze, la società torinese dovrà vincere la concorrenza di Inter e Roma. Frattesi ha con la casacca neroverde uno score di 71 presenze e 11 reti. Il suo valore è stimato attualmente in 40 milioni di Euro.

Intanto si guarda anche in terra iberica dove la squadra bianconera punta a prelevare dal Real Madrid l’esterno offensivo Lucas Vazquez: “cresciuto nella cantera dei Blancos- riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio – lo spagnolo ha un costo di circa 6-8 milioni di Euro, ci sono già stati contatti tra le parti, con il club bianconero che ritiene Vazquez il primo nome per la fascia destra. Classe 1991, Lucas Vazquez è un calciatore estremamente duttile, il ruolo dello spagnolo è quello di ala ma, negli anni al Real Madrid, Vazquez ha giocato diverse volte anche da terzino ed esterno di centrocampo”.