Calciomercato Juventus: 50 milioni per Romagnoli ed Emerson Palmieri

La Juventus pensa già a come rinforzare la rosa per la prossima stagione e mette nel mirino Alessio Romagnoli ed Emerson Palmieri. Per il centrale del Milan e l’esterno della Roma, Marotta ha a disposizione un budget da 50 milioni di euro. 

Il mercato non si ferma mai e la Juventus pensa costantemente a rinforzare la sua rosa. Marotta aveva provato già in estate, nell’ambito dell’operazione Bonucci, a strappare Alessio Romagnoli al Milan, che aveva però tolto il difensore dal mercato categoricamente.

juventus

Gli scenari potrebbero cambiare qualora i rossoneri non centrino la qualificazione alle coppe europee e la UEFA imponga a Fassone e Mirabelli di dover cedere per rientrare nei parametri.
Marotta spera in un scenario di questo tipo e prepara un’offerta da 25 milioni per convincere i rossoneri ed ottenere un centrale giovane ma allo stesso tempo di esperienza da affiancare a Rugani ed avere un ricambio generazionale considerando l’età avanzata di Barzagli, Chiellini ed anche Benatia

La dirigenza interverrà presto anche per aggiungere alla rosa un buon terzino sinistro. Alex Sandro verrà ancora corteggiato dai grandi club e, a fronte di un’offerta irrinunciabile, questa volta potrebbe essere ceduto. Asamoah è avanti con l’età e De Sciglio, complice qualche infortunio di troppo, non si sta dimostrando all’altezza e comunque ha caratteristiche diverse dall’ala di spinta a tutta fascia che serve alla causa bianconera. 

juventus

Per queste ragioni, è stato messo nel mirino Emerson Palmieri della Roma, che la scorsa stagione è stato autore di un campionato sopra le righe, ma che è rimasto vittima di un infortunio grave che ormai da mesi lo tiene lontano dai campi.
Avrà ampiamente modo di tornare a giocare in questa stagione e, qualora dimostri di aver smaltito bene l’infortunio, la Juventus si potrebbe presentare da Monchi con un’offerta non inferiore ai 25 milioni di euro. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL