Calciomercato Juventus: è quasi fatta per Bernardeschi, pronti 40 milioni più bonus

Ore caldissime per la trattativa vociferata da tempo e che sta per avere il suo esito: Federico Bernardeschi è ad un passo dal diventare un giocatore della Juventus nella prossima stagione.

Dopo l’Europeo Under 21 vissuto soprattutto nella seconda parte da vero protagonista, il talento di Carrara ha manifestato la sua volontà di lasciare la Fiorentina per provare a realizzare il definitivo salto di qualità in una grande squadra di blasone europeo.

La Juventus ha a sua volta manifestato più volte il desiderio di accaparrarsi l’esterno d’attacco azzurro, mettendo da parte anche la trattativa con Douglas Costa per portare a Torino Bernardeschi, puntando così molto sul suo talento da scoprire ulteriormente e consolidare in prospettiva.

Parlando di cifre concrete, gli ultimi aggiornamenti parlano di 40 milioni messi sul piatto dalla dirigenza bianconera più eventuali bonus annessi da definire successivamente.

Il futuro di Federico Bernardeschi è sempre più segnato, la sua intenzione è chiara ed è quella di non rinnovare con il club viola il contratto in scadenza tra due anni, spianando in questo modo la strada alla Juventus pronta a chiedere il colpo.

Quindi le prossime saranno ore molte calde per definire ufficialmente questa trattativa con protagonista uno dei più interessanti giocatori della nazionale italiana presente e del futuro, pronto a conquistare con la Juventus esperienza e primi successi nella sua carriera ufficialmente in fase di decollo.