Calciomercato Juventus: proposto Navas

Valigie pronte per Keylor Navas. Il portiere costaricano, protagonista delle grandi annate del Real Madrid negli anni scorsi, non si sente più parte del progetto merengue e vuole essere ceduto. Secondo alcune voci di calciomercato, il giocatore si è offerto alla Juventus.

Chiuso dall’arrivo di Thibault Courtois, il numero 1 dei Blancos è divenuto ii portiere di coppa ed ha visto venir meno le proprie presenze in campionato. Nonostante sia vicino ai 32 anni , vuole giocare ancora da titolare e per questo motivo si è messo alla ricerca di una nuova squadra. Spinto dalla volontà di ritrovare il suo amico Cristiano Ronaldo, ha deciso di proporsi alla società bianconera per il mercato di gennaio.

Negli scorsi giorni, l’ offerta è arrivata alla squadra allenata da mister Allegri, ma la risposta ricevuta dal costaricano è stata negativa. Il ds Paratici ha affermato che Szczesny e Perin sono due portieri su cui fare affidamento e che la Juventus non è interessata ad acquistare Navas, pur riconoscendolo fra i primi al mondo nel suo ruolo.

Nonostante il rifiuto ricevuto, il portiere costaricano vuole ugualmente andar via da Madrid. Al momento, su di lui si registrano gli interessi di Roma e Levante, squadra in cui ha militato dal 2011 al 2014.