Calciomercato Juventus: pronta la prima offerta per Federico Bernardeschi

Continua ad essere attiva sul mercato la Juventus che ha intenzione di rinforzarsi ulteriormente per continuare a vincere in Italia e a mantenersi tra le primissime d’Europa.

Nelle ultime ore, come risaputo, Dani Alves è finito nella lista dei partenti dopo una sola stagione, venendo così a mancare un giocatore non fondamentale ma comunque estremamente utile e duttile capace di spaziare sulla fascia da una posizione più difensiva ad una più offensiva.

È per questo che la dirigenza bianconera sta valutando diversi profili e se per rimpiazzare le sue qualità difensive sono emersi i nomi di De Sciglio, Darmian e Danilo, per quanto concerne il capitolo esterni d’attacco, secondo quanto riporta GianlucadiMarzio.com, la Juventus continua a monitorare il talento della Fiorentina, Federico Bernardeschi.

La trattativa non è semplice, anche perché la squadra di Firenze non ha storicamente grandi rapporti con la Juventus, ma comunque i dirigenti bianconeri Beppe Marotta e Fabio Paratici, sembrano intenzionati a provarci fino alla fine per regalare a Massimiliano Allegri il talento della nazionale italiana.

Gli ultimissimi aggiornamenti parlerebbero anche di cifre precise e concrete per quanto riguarda la prima offerta pronta da presentare alla Fiorentina, e precisamente sarebbero 40 i milioni proposti per l’esterno offensivo di Carrara.

Come detto una trattativa non semplice ma che i dirigenti bianconeri sono intenzionati a portare ufficialmente avanti per provare in tutti e modi ad accaparrarsi uno dei giovani più interessanti del panorama italiano ed internazionale.