Calciomercato Juventus: preso Han dal Cagliari, Higuain rimane, sfuma affare Miranda

La Juventus ha ufficializzato nella giornata di oggi l’acquisto a titolo definitivo dal Cagliari dell’attaccante nordcoreano Han per 5 milioni di euro.
L’attaccante nordcoreano ha 21 anni ed è uno dei talenti più promettenti e interessanti del momento.
Kwang-Son Han era da tempo uno degli obiettivi dei bianconeri e nella mattinata di oggi la trattativa con il Cagliari è andata in porto.


L’anno scorso Han ha giocato in Serie B in prestito al Perugia dove ha segnato 4 gol in 20 partite giocate.
Per il momento Han si aggregherà alla prima squadra bianconera e poi la dirigenza deciderà se mandarlo in prestito a fare esperienza in un altra squadra o farlo giocare con l’Under 23.

Intano sembra che Gonzalo Higuain è riuscito a convincere la Juventus a rimanere in bianconero per un altra stagione.
Il Pipita ha svolto un ottimo pre campionato dimostrando di essere in forma e all’altezza di giocarsi un posto da titolare e la sua ferrea volonta di rimanere in bianconero gli hanno permesso di meritarsi un posto nella rosa di Sarri.

Un forte indizio sulla permanenza di Higuain in bianconero era arrivato già nei giorni scorsi quando è stata messa in vendita nello store online della Juventus la maglia di Gonzalo Higuain.

Intanto sul fronte difesa la Juventus vede sfumare l’affare Juan Miranda.
Il giovane terzino sinistro del Barcellona B era in trattativa da diversi giorni con la dirigenza bianconera ma alla fine ha trovato un accordo totale con i tedeschi dello Schalke.
La squadra tedesca ha annunciato l’arrivo di Miranda con la formula del prestito biennale con l’importante clausola che se a fine stagione Miranda non avrà giocato almeno 20 partite tornerà al Barcellona con la decadenza della formula del prestito.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.