Calciomercato Juventus: Pjaca si riavvicina alla Fiorentina

Due anni fa è arrivato a Torino, dopo l’Europeo in Francia, come un grandissimo colpo, un potenziale campione del futuro, ma il tempo, almeno per ora, non lo ha ancora premiato.

Complici anche alcuni brutti infortuni, il giovane esterno croato Marko Pjaca non è ancora riuscito a mettere in mostra il meglio di sé e a far sbocciare il grande talento che si pensa possa avere.

(Fonte: Twitter)

Però, dopo qualche sporadica apparizione bianconera e metà stagione a luci ed ombre con lo Schalke 04 nella Bundesliga, Pjaca potrebbe ritrovare in Italia una nuova occasione finalmente per esplodere.

Da giorni si parla di un interessamento della Fiorentina per il giovane croato e, parallelamente, di una forte volontà dello stesso giocatore per vestire la maglia viola nella prossima stagione.

Così, dopo aver rinunciato alla possibilità di cederlo in prestito con obbligo di riscatto come la Juventus sperava, la dirigenza bianconera potrebbe fare un passo verso la Fiorentina e accontentarsi della modalità prestito con diritto di riscatto alla fine della stagione, per una cifra ancora da stabilire.

In questo modo, entro i prossimi giorni, la trattativa potrebbe finalmente considerarsi chiusa, una nuova pagina in una storia complicata come quella tra Juventus e Fiorentina, ma con segnali ancora distensivi dopo la cessione di dodici mesi fa di un altr o giovane di talento, Federico Bernardeschi, alla società piemontese.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€