Calciomercato: Juventus offre Bernardeschi e Romero alla Roma per Zaniolo
Niccolò Zaniolo continua ad essere un obiettivo primario della Juventus in vista del prossimo calciomercato. Il giovane classe ’99, che è recentemente finito al centro di uno scandalo per essere stato “pizzicato” a fumare dentro una discoteca, rimane uno dei pezzi pregiati del panorama calcistico italiano ed internazionale, nonché un pupillo di Paratici da diverso tempo.
Nei scorsi giorni il Napoli ha provato a strappare il sì della Roma e del ragazzo inserendo Milik nella propria offerta, ma lo stesso Zaniolo ha risposto “picche” non gradendo la destinazione. La Juventus può tornare all’attacco e, secondo quanto riferisce SportMediaset, è pronta a farlo inserendo un paio di contropartite tecniche.

Zaniolo alla Juventus: Bernardeschi e Romero per la Roma
Nello specifico si tratterebbe di Bernardeschi e Romero. Il primo, 26 anni, era già entrato nei radar giallorossi che avevano provato a prenderlo la scorsa estate. Esterno atipico, il carrarese potrebbe adattarsi bene anche nel ruolo di trequartista, così da rendersi utile al 4-2-3-1 di Fonseca. Il giovane difensore potrebbe invece essere utilizzato come pedina di scambio dopo la buona stagione disputata con la maglia del Genoa. La Roma potrebbe così sopperire all’eventuale partenza di Chris Smalling che i giallorossi non sono sicuri di poter riscattare dal Manchester United. La Juventus, volesse concludere tale operazione positivamente, potrebbe essere costretta a mettere sul piatto un conguaglio economico. Zaniolo accetterebbe di buon grado i bianconeri che rappresenterebbero un ulteriore passo avanti nella sua carriera.
Gennaro Iannelli
Tutti i post di Gennaro IannelliPost correlati
Serie A 2022-2023: ritiri, date, orari, canali TV e Diretta Streaming amichevoli estive
Ufficiale: Elliott vende il 70% del Milan a RedBird di Cardinale per circa 1,8 miliardi
Ultime news
- Calciomercato, clamoroso Monza: presi anche Sensi e Pessina dopo Carboni e Cragno
- Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per De Ligt
- Giro d’Italia femminile 2022: meravigliosa Elisa Balsamo, bis imperiale a Reggio Emilia
- Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona