Calciomercato Juventus, non solo Miranda: con il Barcellona si tratta anche di Rugani

Calciomercato Juventus, non solo Miranda: con il Barcellona si tratta anche di Rugani
Foto presente sulla pagina "Facebook" ufficiale dello stesso Rugani

Continuano le grandi manovre in casa Juventus.

La dirigenza bianconera è intenzionata a chiudere come si deve la sessione di calciomercato, fra la ricerca dell’ultimo grande colpo in entrata e la contemporanea volontà/necessità di liberare alcuni esuberi.

Un’altra soluzione per combinare le due cose riguarda il Barcelona: i bianconeri sono interessati a Juan Miranda.

Il giovanissimo terzino brasiliano, classe 2000, è già nel mirino di Fabio Paratici, e c’è già l’offerta formale di 10 milioni di €. Rimane però da battere la forte concorrenza dell’Olympique Marsiglia, che avrebbe già avviato i contatti con il Barça, stando alle dichiarazioni dello stesso agente del giocatore, José Maria Orobitg.

I blaugrana tuttavia prendono tempo, vorrebbero trattenere il promettente terzino, coltivato nella cantera da quando aveva 14 anni – arrivato dal Betis Siviglia nel 2014 – e già nel giro della prima squadra, con la quale ha collezionato 4 presenze.

I bianconeri come detto potrebbero tentare di prendere due piccioni con una fava, inserendo nella trattativa Daniele Rugani, per il quale rimane tuttavia aperta la pista Roma.

E sempre in merito al Barça, la Juve potrebbe imbastire un’altra suggestione di mercato, quella relativa a Luis Suarez.

Una folle idea partita dagli stessi vertici blaugrana, disposti  a liberare l’uruguagio in caso di seppur improbabile arrivo-ritorno di Neymar– altra suggestione bianconera.

Pista tuttavia non proprio praticabile, in quanto per realizzarla i bianconeri dovrebbero cedere almeno 2 fra Dybala, Higuaìn e Mandzukic.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL