Calciomercato Juventus: per Mandzukic spuntano Tottenham e Paris Saint-Germain
Non c’è Paulo Dybala? Nessun problema. La Juventus ha potuto fare affidamento per diverse partite sull’inedita coppia di centravanti formata da Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic. E, almeno ultimamente, contro ogni pronostico è stato il croato a togliere più spesso le castagne dal fuoco rispetto al suo partner d’attacco pagato 90 milioni di euro pochi mesi fa.
Una “gratificazione” che tuttavia potrebbe durare poco. Le scelte di Allegri sono chiare: dopo la sosta, col ritorno dell’ex Palermo da titolare, la sua spalla sarà ancora il Pipita, con Mario destinato ancora a rivestire il ruolo di comprimario. Nonostante, appunto, un rendimento più che soddisfacente. Il malumore di Mandzukic potrebbe presto tradursi in fatti, ovvero in un addio nel prossimo mercato di gennaio.
Dopo le offerte milionarie piovute dalla Cina e prontamente rispedite al mittente dal diretto interessato, a farsi avanti ora sarebbero state due società importanti del Vecchio Continente, ovvero Paris Saint-Germain e Tottenham, anche se si tratterebbero di altri due club in cui il croato comunque non sarebbe la prima scelta offensiva. Tuttavia i nomi delle società in questione potrebbero cambiare le carte in tavola e costringere a quel punto la Juventus a cercare un altro vice Higuain.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Juventus: ceduto McKennie al Leeds
Calciomercato Juventus: obiettivo Mac Allister se parte McKennie
Calciomercato Juventus, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






