Calciomercato Juventus: Mandzukic rifiuta il PSG e rischia l’esclusione dalla lista Champions League
Il croato non vuole prendere decisioni affrettate, ma ora rischia di restare fuori dalla Champions.
La Juventus è stata chiara fin dall’inizio di questa stagione con Mario Mandzukic, facendo sapere al giocatore di non far parte più del progetto ed invitandolo a trovarsi una nuova squadra. Prima c’è stato l’assalto del Borussia Dortmund, con il croato che ha rifiutato l’offerta giallonera, poi c’è stato l’interesse del Bayern Monaco, mai concretizzato in una vera offerta ai bianconeri ed infine il Paris Saint-Germain.
Il club francese sarà orfano di Mbappé e Cavani per almeno un mese e sta cercando dei sostituti esperti sul mercato, con Mandzukic finito nel suo mirino. I parigini hanno preso così contatti con la Juventus, formulando un’offerta al calciatore che nella giornata di ieri ha valutato il da farsi. Alla fine, Mandzukic ha deciso di dire no al PSG, irritando non poco la Juventus che ha fretta di liberarsi dei giocatori che non rientrano più nei piani societari.
Da parte sua, Mandzukic vuole prendersi tutto il tempo necessario per valutare il suo futuro e ad oggi appare dunque difficilissimo un trasferimento del croato in questi ultimi giorni di calciomercato. Il rifiuto dell’offerta del PSG, però, avrà delle conseguenze pesanti sul croato che ora rischia di essere escluso dalla lista Champions della Juventus. I bianconeri, infatti, dovranno fare delle scelte visti i tanti i giocatori in rosa ed a restare fuori con Rugani ed uno tra Matuidi ed Emre Can potrebbe essere proprio il croato.
Mandzukic è stato un giocatore molto importante per la Juventus fino allo scorso anno, dove ha segnato gol decisivi con la maglia bianconera, ma i campioni d’Italia non guardano in faccia a nessuno. La storia d’amore tra il croato e la Juventus è ormai ai titoli di coda ed il finale non è di certo quello sperato da entrambe le parti.
Danilo Servadei
Informazioni sull'autore
Post correlati
Finale Coppa Italia, Juventus-Inter: conferenza stampa pre-partita Simone Inzaghi
Finale Coppa Italia Juventus-Inter Dove vederla in Diretta TV-Streaming, orario e probabili formazioni 11-5-2022
Calciomercato: Sassuolo chiede almeno 30 milioni per Raspadori, Scamacca, Berardi, Lopez, Frattesi e Traore
Ultime news
- Premier League: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 15-16-17/5/2022
- Video Gol Highlights Benevento-Pisa 1-0: sintesi 17-05-2022
- Dove vedere Fiorentina-Juventus in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 21-5-2022
- Pronostico Eintracht Frankfurt-Rangers, Finale UEFA Europa League, 18-05-2022
- Sassuolo-Milan, in Diretta TV e Streaming – Probabili Formazioni 22-05-2022