Calciomercato Juventus: lo Zenit San Pietroburgo chiede 10 milioni per Witsel
Per Axel Witsel alla Juventus la strada non sembra così spianata. Il contratto del centrocampista belga con lo Zenit San Pietroburgo scadrà a fine stagione, per cui da gennaio potrà accordarsi con i bianconeri e approdare a costo zero in estate. La Vecchia Signora, però, in svariate occasioni ha mostrato l’urgenza di un rinforzo importante per la propria mediana.

Ecco perché la Juventus vorrebbe forzare i tempi per portare Witsel in Italia già all’apertura della prossima sessione invernale di mercato. In tal caso, pagherebbe una “penale” per permettere al giocatore di liberarsi senza intoppi. Ed è proprio qui che sorgono i problemi: il club russo, incurante della vicina scadenza contrattuale, ha chiesto ben dieci milioni di euro per lasciar partire il giocatore.
Una cifra che i bianconeri non sarebbero disposti a pagare. E i pericoli dall’estero sono scenari concreti: l’Everton avrebbe messo sul piatto addirittura 15 milioni e un ingaggio faraonico al diretto interessato, ancor più alta (25 milioni) l’offerta dello Shanghai SIPG di Villas Boas. Ma Witsel vuole solo la Juventus: in un modo o nell’altro, entrambe le parti faranno in modo di essere accontentate.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Juventus: Pellegrini va all’Eintracht, sempre più vicini Depay e Paredes
Calciomercato Juventus: tutti i nomi come vice Vlahovic e gli obiettivi a centrocampo
Calciomercato Juventus, accordo trovato: preso Kostic
Ultime news
- Dove vedere Roma-Cremonese in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-8-2022
- Dove vedere Inter-Spezia in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-8-2022
- Calciomercato Napoli: presi Ndombele e Raspadori, ceduto Fabiàn Ruiz al PSG
- Calciomercato Inter: Cesare Casadei ceduto al Chelsea
- Come vedere Atalanta-Milan in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 21-08-2022