Calciomercato Juventus: il sogno di Agnelli è Mbappe

Il numero uno bianconero dopo aver messo a segno il colpo Cr7, punta gli occhi anche sul fuoriclasse francese.

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, pensa sempre in grande come del resto lo è la sua squadra, che nonostante stia dominando nettamente in Italia vuole imporsi definitivamente anche in Europa, dove i bianconeri vogliono tornare campioni, cercando di conquistare quella Champions League che manca da ben 22 anni. 

I bianconeri dopo aver conquistato meritatamente gli ultimi sette scudetti, sanno benissimo che bisogna imporsi anche livello europeo, sfidando super corazzate guidate da grandi campioni. Il colpo di mercato messo a segno da parte del club bianconero, vale a dire quello riguardante l’arrivo di Cristiano Ronaldo, fa capire chiaramente la dimensione che vuole consolidare la Juventus agli occhi del mondo, considerato che per il resto la sua gloriosa storia parla da sola. 

Le dichiarazioni rilasciate dal massimo dirigente dei campioni d’Italia, hanno fatto intendere in maniera chiara che Cr7 non sarà l’ultimo top player a vestire la maglia bianconera, infatti secondo il quotidiano sportivo torinese TuttoSport, viene riportato che Agnelli mira ad un nuovo campione ma più giovane rispetto al fenomeno portoghese. Gli indizi sembrano portare al fuoriclasse francese nonché campione del mondo, Kylian Mbappé, acquistato lo scorso anno dal Psg per 180 milioni.

Vedremo se il numero uno juventino riuscirà a regalare un altro grande campione ai propri tifosi, i quali sognano in grande e sperano fortemente che la loro squadra domini anche in tutta Europa, ambizione ormai certa e dichiarata dalla società.