Calciomercato Juventus: il Barcellona molla Bellerin


Buone notizie per la Juventus anche dal punto di vista del mercato. Valverde ha chiaramente fatto capire che per la fascia destra, in difesa, punta forte su Sergi Roberto e la riserva Semedo, allontanando le voci che vorrebbero i catalani vicini a Bellerin dell’Arsenal.

bellerin

La corsa al cartellino di Hector Bellerin perde una pretendente, e avvicina la Juventus all’obiettivo. Il Barcellona infatti dovrebbe ritirarsi dalla grande asta che coinvolgerà, verosimilmente, molti club in estate. Valverde ha spiegato come si sente soddisfatto delle prestazioni del canterano Sergi Roberto, e rassicurato dalla presenza di Semedo in panchina pronto a sostituirlo. Così, un esborso economico grosso come quello che si richiederà per acquistare Bellerin è inutile per il Barcellona.

La Juve rimane dunque in fila, per comprare Bellerin ci vogliono almeno 45 milioni di euro, ma c’è la possibilità di trattare con i Gunners, a meno che non dovessero arrivare sul giocatore squadre molto più facoltose (vedi City o PSG) pronte a sborsare le solite cifre astronomiche. 

In tal caso nella mente di Marotta e Paratici c’è sempre Matteo Darmian: costo contenuto, rendimento sicuro, conoscenza del calcio italiano altissima. Il solito colpo in stile Juve che magari non affascina i tifosi, ma da più certezze all’allenatore.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL