Calciomercato Juventus, idea Inter: possibile scambio Cuadrado-Brozovic

In queste battute finali di calciomercato estivo potrebbe andare in porto un altro clamoroso affare sull’asse Torino-Milano, questa volta però coinvolgendo Juventus ed Inter. I nerazzurri hanno proposto ai rivali storici uno scambio tra Cuadrado e Brozovic. 

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista di qualità, l’Inter desidera fortemente una freccia da aggiungere al proprio parco attaccanti. Ecco allora la pazza idea di Sabatini ed Ausilio di collaborare e trovare un accordo per portare a Milano Juan Cuadrado, facendo fare la rotta opposta a Marcelo Brozovic

La trattativa, al momento, sembra veramente molto complicata, sia perchè Massimiliano Allegri gradisce un altro tipo di centrocampista, sia perchè Cuadrado si vorrebbe utilizzare come carta per sbloccare la trattativa con la Roma per arrivare a Kevin Strootman, roccioso centrocampista olandese che tanto piace alla Juventus. 

Lo scambio Cuadrado-Brozovic sembra poter essere una soluzione d’emergenza, che potrebbe concretizzarsi al massimo negli ultimi giorni di mercato qualora sia Inter che Juventus non riescano ad arrivare ai loro obiettivi primari e per completare le rose ed affrontare al meglio la stagione, cercando di fornire ai rispettivi allenatori giocatori quanto più funzionali possibile ai loro schemi di gioco ed alle loro esigenze. Allegri e Spalletti aspettano l’evolversi della situazione.