Calciomercato Juventus: idea Inaki Williams

I bianconeri guardano già al futuro, puntando l’esterno offensivo  dell’ Athletic Bilbao, giocatore dal profilo giovane e talentuoso, ma bisogna aggirare l’ostacolo dei 50 milioni della clausola rescissoria.

La Juventus guarda già alla prossima stagione, puntando gli occhi sul ventiduenne esterno offensivo dell’ Athletic Bilbao, Inaki Williams, giocatore spagnolo di origine africane e cresciuto nelle giovanili proprio del club basco. Parliamo di un vero talento adatto per il modulo 4-2-3-1 e in grado inoltre di ricoprire più ruoli nel reparto d’attacco.

I dirigenti bianconeri vedono in Inaki Williams il giusto profilo sia per il talento che per la giovane età, ma c’è l’ostacolo della clausola rescissoria. Il suo contratto scade nel 2021, per strapparlo ai baschi bisognerà pagare dunque una clausola rescissoria da 50 milioni, se Marotta e Paratici saranno bravi a superare questo ostacolo potranno assicurarsi un ottimo rinforzo per  il futuro nonostante  sia seguito da diversi club europei.

Vedremo se la società juventina riuscirà nel mettere a segno questo colpo per la prossima sessione estiva di calciomercato, assicurandosi per il presente e il futuro un giocatore di qualità, che fa della rapidità e duttilità le sue armi migliori, rendendolo uno dei giocatori più interessanti in circolazione a livello europeo. Una grande squadra come la Juventus deve costruire un grande futuro per essere forte e competitiva su tutti i fronti.