Calciomercato Juventus: Higuain possibile sacrificato

L’argentino potrebbe lasciare i bianconeri a fine anno. Destinazione Psg o Premier League.

Quella che si appresta ad aprirsi sarà una sessione estiva di vera e propria rivoluzione in casa Juventus, con una delle due punte di diamante, Higuain o Dybala, che molto probabilmente verrà sacrificato. Agnelli, Marotta e Paratici saranno presto chiamati a prendere una decisione a tal proposito.

higuain

La Joya è quella che ovviamente permetterebbe di incassare una cifra maggiore al netto della sua ancora giovane età. Paulo Dybala, infatti, difficilmente si muoverà da Torino per meno di 120 milioni di euro e con un’annata caratterizzata da alti e bassi non è detto che una cifra simile giunga dalle parti di Vinovo. 

E allora il sacrificato dalla Vecchia Signora potrebbe essere proprio Gonzalo Higuain. Arrivato in bianconero due stagioni fa, il Pipita ha una valutazione che si aggira intorno ai 50 milioni di euro e la squadra numero uno interessata all’ex Napoli è il Psg. I parigini rischiano però di avere il mercato bloccato in quanto finiti sotto la lente dell’Uefa per non aver rispettato i parametri del Fair Play Finanziario. E poi l’Inghilterra dove il numero 9 bianconero ha diversi estimatori.