Calciomercato Juventus: Garay non si allena, bianconeri ancora interessati?

Continua a monitorare la situazione del mercato, in questi ultimi giorni, la dirigenza bianconera che potrebbe provare a trovare un rinforzo per quanto riguarda la retroguardia, il reparto difensivo.

Uno dei nomi più chiacchierati in questo ultimo caldo mese di agosto, caldo anche per le trattative solo vociferate o ben avviate, è senza dubbio quello del difensore argentino Ezequiel Garay da tempo accostato tanto al campionato italiano, Juventus e Inter in prima linea, quanto in quello russo (nel quale ha già giocato).

Questa mattina dalla Spagna, sono arrivate interessanti voci che hanno fatto pensare ad un possibile sviluppo di una trattativa, per il fatto che il difensore non ha preso parte all’allenamento mattutino con la sua squadra attuale, il Valencia, impegnato nel prossimo weekend di Liga contro il Real Madrid campione uscente.

Dal club è emersa successivamente la notizia che Garay è fermo per problemi fisici alla schiena, ma è inevitabile, in queste ore intense di calciomercato, pensare anche a possibili contatti ed indiscrezioni su eventuali trattative.

La situazione è comunque monitorata da molto vicino dalla Juventus che potrebbe approfittare dell’insofferenza del giocatore per provare ad accaparrarsi un pezzo comunque pregiato per il proprio reparto difensivo che in queste prime uscite tra calcio estivo e partite ufficiali, ha lasciato alcune perplessità così come un po’ di lavoro, ancora necessario, per rimpiazzare al meglio l’ex bianconero Leonardo Bonucci.