Calciomercato Juventus: contatti per Piatek

I bianconeri hanno messo gli occhi sul forte attaccante del Genoa, una delle migliori rivelazioni di questa prima parte di stagione.

La Juventus è in pole position per l’attaccante polacco del GenoaKrzysztof Piątek, una delle più belle rivelazioni di questo inizio di stagione, trovandosi in vetta alla classifica cannonieri del campionato di Serie A, grazie alle 6 reti messe a segno in cinque gare disputate.

Arrivato questa estate dal Cracovia per soli 4 milioni di euro, oggi il Genoa può già fare un’importante plusvalenza, vista la media goal con cui viaggia l’attaccante. La sua forza ha già suscitato l’interesse delle grandi, su tutte quello dei pluricampioni d’Italia, pronti a inviare dei contatti immediati per averlo. Su Piatek ci sono anche diversi club di Premier League e Bundesliga, ma la società del presidente Preziosi non lo lascerà andare ad una cifra non inferiore ai 20 milioni. 

I bianconeri sanno benissimo di dover fare i conti con una concorrenza spietata, cercheranno però di fare leva sugli ottimi rapporti con i Grifoni rossoblu, club con cui sono state definite in passato tante operazioni di mercato, quindi ci sono elevate possibilità che anche questa volta possa esserci un epilogo felice per tutte le parti in causa.