Calciomercato Juventus, affare Cristiano Ronaldo: Agnelli vola in Grecia!

Nella mattinata di Martedì 10 Luglio il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato fotografato dal Signor Stefano Franchino, impiegato all’aeroporto di Pisa, mentre prendeva un volo per Kalamata, località greca nella periferia del Peloponneso, in compagnia di Deniz Akalin, modella turca compagna del presidente bianconero ormai dal 2015.

Fonte “Facebook”

Si potrebbe pensare alla tipica vacanza estiva del tipico top manager del football, ebbene non si tratta solo di questo: lì vicino, a Navarino, in un resort di lusso, si sta godendo la sua, di vacanza estiva, Cristiano Ronaldo, assieme alla moglie Georgina Rodriguez e uno dei suoi figli.

CR7 è notoriamente ormai da giorni al centro della clamorosa trattativa che dovrebbe condurlo al club bianconero, ormai quasi certamente, salvo clamorosi e decisamente imprevisti dietrofront.

 

I contatti fra il portoghese e la società bianconera sono già molto ben avviati-si pensi alla conversazione telefonica avuta con il tecnico Max Allegri-e si intensificheranno nel pomeriggio, quando è previsto fra il presidente juventino e il campione portoghese un incontro dal quale potrebbero emergere segnali oltremodo positivi e chiarificatori della situazione. Non è da escludere che già in giornata arrivi l’annunzio seppur non ufficiale della chiusura dell’affare.

Nel frattempo il procuratore di Ronaldo, Jorge Mendes, sta proseguendo la sua mediazione con il Real Madrid.

Seguiranno sicuramente importanti aggiornamenti.

Salvatore Sabato

Informazioni sull'autore
Laureando in chimica industriale. Da sempre devoto alla cultura e al sapere. In generale, sapere, qualunque cosa, ritengo sia sempre importante. Una grande passione per il giornalismo. Anche - ma non solo - sportivo. Fiero di collaborare ormai da tempo a questo progetto.
Tutti i post di Salvatore Sabato