Calciomercato Juventus: Mattia Perin, attualmente in prestito al Genoa, piace all’Inter di Antonio Conte e all’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
L’ottima stagione disputata fin qui con la maglia del Genoa ha portato Mattia Perin al centro di voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Genova al termine del campionato. Il classe ’92 infatti è di proprietà della Juventus che viste le sue ottime prestazioni starebbe pensando all’idea di riportarlo alla base per assegnargli il ruolo di vice alle spalle di Szczesny. Con Buffon pronto a cambiare aria, il portiere ex Pescara sarebbe il giusto rincalzo per una squadra che dovrà rilanciarsi dopo il deludente campionato di quest’anno.

Sul portiere di Latina non ci sarebbe però solo la Vecchia Signora, ma anche l’Inter di Antonio Conte e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I nerazzurri milanesi avrebbero individuato in Perin il giusto profilo da accostare ad Handanovic che nel giro di pochi anni dovrebbe passare il testimone dopo quasi 10 stagioni a difesa della porta meneghina.
I bergamaschi invece, con Gollini sempre più vicino alla Roma, starebbero pensando al numero 1 genoano per blindare la propria porta cedendo di conseguenza Sportiello al club di Enrico Preziosi. Più defilato, sullo sfondo, ci sarebbe infine anche l’Udinese di Luca Gotti che, sommerso da richieste per Musso, sarebbe pronto ad investire i 7 milioni di € chiesti dalla Juventus per arrivare ad un portiere di ottimo livello al quale garantirebbe, senza riserve, il ruolo di titolare. Ad ogni modo, ora come ora, si tratta solo di ipotesi, bisognerà infatti aspettare l’estate per saperne di più.
Nicola Patrissi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato Juventus: obiettivo Mac Allister se parte McKennie
Calciomercato Juventus, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Calciomercato Inter Gennaio 2023: obiettivi per gli acquisti e possibili cessioni
Ultime news
- Juventus-Atalanta Allegri: “Per la Champions bisogna fare qualcosa di straordinario, noi pensiamo a fare punti, bisogna trasformare questa situazione in opportunità”.
- Dove vedere Inter-Empoli in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-01-2023
- Video Gol Highlights Fiorentina-Torino 0-1: Sintesi 21-1-2023
- Salernitana-Napoli 0-2, Spalletti: “Ottima prestazione da parte della squadra. 50 punti? Ne servono altri ancora”
- Voti e pagelle Salernitana-Napoli 0-2: il derby si tinge di azzurro. Granata ancora in crisi
Da non perdere







