Calciomercato Inter: vicino il ritorno di Banega al Siviglia

L’argentino dopo solo un anno è indirizzato verso un possibile ritorno al club andaluso, operazioni che può chiudersi ad una cifra intorno ai 9 milioni di euro.

L’esperienza di Ever Banega in Italia con la maglia dell’Inter sta per chiudersi solo dopo una stagione, caratterizzata da un rendimento di alti e bassi dovuto soprattutto ad un’annata disastrosa da parte della squadra nerazzurra.

Per l’argentino è vicino un ritorno al Siviglia, dove un anno fa si liberò a zero per approdare proprio all’Inter, in ogni caso il centrocampista era stato messo dalla società interista nella lista dei partenti. Il giocatore in questi giorni ha espresso di voler solo il ritorno al Siviglia se dovesse lasciare Milano, rifiutando addirittura un’importante offerta giunta dal Messico.

Inizialmente la trattativa tra l’Inter e gli andalusi non era iniziata bene a causa da parte di quest’ultimi, i quali non avevano intenzione di spendere dei soldi su un giocatore che avevano svincolato mentre l’obiettivo dei nerazzurri era quello di monetizzare.

Nella ultime ore pare che le due società siano riuscite a trovare un accordo da 9 milioni di euro, cifra che il Siviglia verserà nelle casse nerazzurre per riportarsi a casa Banega. In attesa dell’ufficialità di questa operazione, pare si sia trovata una soluzione ideale per tutte le parti in causa.