La bufera che sta colpendo lo Sporting Lisbona(sei giocatori hanno rescisso il contratto per gli episodi di violenza che hanno colpito la squadra portoghese gli scorsi mesi) potrebbe avere effetti benefici sui club italiani, che vorrebbero riportare in Italia Bruno Fernandes. Per l’ex giocatore dell’Udinese e Sampdoria si è mosso il Milan ma anche e soprattutto l’Inter, che sta cercando di intavolare una trattativa con l’agente in queste ore.
Al momento è soltanto un’opportunità perché il vero obiettivo dell’Inter in questi giorni è Radja Naingollan della Roma, pallino di Spalletti per cui l’Inter è disposta a fare follie (sempre nel rispetto del fair-play finanziario). Se l’affare Nainggolan non dovesse sbloccarsi l’Inter virerebbe sul giocatore portoghese, sempre che Milan o Roma non mettano il piede sull’acceleratore per portarsi a casa il centrocampista.

Nell’ultima stagione giocata con lo Sporting Lisbona, Bruno Fernandes ha messo a segno 16 reti e ha fornito 20 assist. Uno score molto positivo per un giocatore capace di fare la differenza e che quest’anno ha messo in mostra tutto il suo potenziale. Ha soli 23 anni e può davvero diventare una delle stelle nascenti del calcio portoghese, il Mondiale sarà un banco di prova decisivo. Il suo valore potrebbe anche lievitare…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato, addio Inter: Skriniar firma col PSG
Calciomercato Inter: Marotta smentisce possibile scambio Brozovic-Kessie col Barcellona
Calciomercato Inter Gennaio 2023: obiettivi per gli acquisti e possibili cessioni
Ultime news
- Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
- Calciomercato Juventus: McKennie verso Leeds
- Crypto.com Recensioni Opinioni e Bonus Piattaforma Criptovalute
- Juventus – Atalanta 3-3, voti e pagelle: reazione rabbiosa, ma ancora carenze organizzative
- Lazio-Milan 4-0, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Non stiamo mettendo in campo prestazioni all’altezza delle nostre possibilità”
Da non perdere






