Calciomercato Inter: summit con l’agente di Bruno Fernandes


La bufera che sta colpendo lo Sporting Lisbona(sei giocatori hanno rescisso il contratto per gli episodi di violenza che hanno colpito la squadra portoghese gli scorsi mesi) potrebbe avere effetti benefici sui club italiani, che vorrebbero riportare in Italia Bruno Fernandes. Per l’ex giocatore dell’Udinese e Sampdoria si è mosso il Milan ma anche e soprattutto l’Inter, che sta cercando di intavolare una trattativa con l’agente in queste ore.

Al momento è soltanto un’opportunità perché il vero obiettivo dell’Inter in questi giorni è Radja Naingollan della Roma, pallino di Spalletti per cui l’Inter è disposta a fare follie (sempre nel rispetto del fair-play finanziario). Se l’affare Nainggolan non dovesse sbloccarsi l’Inter virerebbe sul giocatore portoghese, sempre che Milan o Roma non mettano il piede sull’acceleratore per portarsi a casa il centrocampista.

Fonte immagine: Facebook

Nell’ultima stagione giocata con lo Sporting Lisbona, Bruno Fernandes ha messo a segno 16 reti e ha fornito 20 assist. Uno score molto positivo per un giocatore capace di fare la differenza e che quest’anno ha messo in mostra tutto il suo potenziale. Ha soli 23 anni e può davvero diventare una delle stelle nascenti del calcio portoghese, il Mondiale sarà un banco di prova decisivo. Il suo valore potrebbe anche lievitare…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL