Nei giorni scorsi è emersa la notizia dei problemi tra la Juventus e Schick. Secondo le indiscrezioni il calciatore ceco non avrebbe superato il secondo step di visite mediche e questo avrebbe messo in discussione l’ormai certo trasferimento sotto la Mole. A questo punto il nome dell’attaccante torna di moda per i neroazzurri.
L’Inter infatti vorrebbe mettere lo sgambetto ai bianconeri e accelerare per l’attaccante ceco, calciatore rivelazione della passata stagione. I bianconeri al momento non sembrano intenzionati ad accelerare la trattativa visto che con l’arrivo di Douglas Costa non hanno urgenza di incrementare il pacchetto offensivo della squadra.
C’è da considera però che il calciatore aveva scelto la squadra del capoluogo Piemontese come sua prossima squadra e all’Inter arriverebbe tra i malumori dei tifosi. Nella giornata di domani, si saprà qualcosa in più visto che io classe ’96 di proprietà della Sampdoria verrà a sottoposto ad ulteriori visite mediche per decifrarne il futuro.
Intanto alla finestra, oltre ai neroazzurri, ci sono anche PSG ed Everton che vigilano la situazione. A soli 21 anni è un ottimo prospetto e chi riuscirà ad avere la meglio avrà fatto un ottimo colpo i prospettiva su cui costruire lo scheletro della squadra o da cui ricavare una buona plusvalenza tra qualche anno.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Clamoroso: Perisic alla Juventus se non rinnova con l’Inter
Dybala ha firmato con l’Inter? L’agente smentisce
Calciomercato Juventus: obiettivo Gabriel dell’Arsenal in difesa
Ultime news
- Lotta Salvezza: chi retrocede tra Cagliari e Salernitana? Tutte le combinazioni
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
- Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
- Scudetto a Milan o Inter? Tutte le combinazioni