Calciomercato Inter: spunta Thauvin, ma Suning dice no


Stando al quotidiano d’Oltralpe Le Journal Dimanche, l’esterno offensivo del Marsiglia Florian Thauvin si sarebbe offerto all’Inter per questa sessione invernale, ma la proprietà cinese ha escluso ogni possibilità di trattativa.

Suning, infatti, utilizzerà la finestra di gennaio esclusivamente, o quasi, per piazzare gli esuberi e alleggerire il bilancio in modo da arrivare al pareggio di bilancio richiesto dal Fair Play Finanziario per giugno. Le operazioni in entrata verranno effettuate solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, come già accaduto con Gagliardini.

Il suo agente, Fabrizio Ferrari, starebbe lavorando su questo possibile trasferimento, ma sembra che il club abbia piani diametralmente opposti. E la conferma arriva da Pioli che ha dichiarato alla Domenica Sportiva che il mercato in entrata è chiuso.

Il francese, classe 1993, è uno dei tanti talenti sfornati dalla Francia nell’ultimo periodo: campione del mondo under 21 quattro anni fa, è un esterno offensivo mancino veloce e con un buon senso del gol. Può giocare anche come trequartista, ruolo nel quale ha iniziato la carriera. L’anno scorso fu vicino alla Lazio, ma la società biancoceleste non trovò l’accordo con il Newcastle e Thauvin venne ripreso dal Marsiglia, ove aveva militato anche in precedenza. Ha giocato anche con il Bastia, in cui è esploso, e nel Grenoble, in cui è cresciuto.

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL