Il PSG sonda il terreno per il centrale brasiliano. È lui l’obbiettivo numero uno per completare il pacchetto difensivo. In caso di addio, nerazzurri su Andersen.
“Ciao João, sono Thiago Silva”. Così, secondo fcinternews.it, potrebbe iniziare la trattativa tra il difensore centrale dell’Inter, Miranda, e il PSG. A fare il nome del capitano del Brasile sarebbe stato il suo connazionale e compagno di reparto nella Nazionale Thiago Silva, il quale vede Miranda come il calciatore ideale per poter completare la batteria difensiva parigina. Esperienza, personalità e bravura, queste le principali caratteristiche del numero 23 nerazzurro, che in questa stagione, nonostante diverse possibilità dal primo minuto, non è mai riuscito a trovare il campo con costanza, chiuso dagli inamovibili De Vrij e Skriniar.
Ecco quindi che il PSG, spinto da Thiago Silva, potrebbe decidere di avanzare con la trattativa. In caso di accordo e addio – che sarebbe comunque oneroso visto il rinnovo contrattuale del calciatore con l’Inter fino al giugno 2020 – i nerazzurri, sotto la forte direzione di Beppe Marotta, avrebbero già il nome per sostituirlo: Andersen della Sampdoria. Ad oggi si tratta di semplici sondaggi, ma a meno di una settimana dall’inizio del calciomercato il verificarsi di questi scenari potrebbe essere tutt’altro che fantasia.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Risultati Qualifiche e Griglia di Partenza Gran Premio d’Australia: Pole di Verstappen
- Juventus-Verona, Allegri “Domani Chiesa non c’è. Speriamo di ripartire al meglio e di raggiungere i nostri obiettivi.
- Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
- Video Gol Highlights Genoa-Reggina 1-0: sintesi 31-03-2023
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
Da non perdere




