Calciomercato Inter: Siviglia e Monaco su Jovetic, ipotesi scambio Brozovic-Mustafi

Ancora incerto il futuro all’Inter di Stevan Jovetic.

Il montenegrino, reduce da un ottimo precampionato, dovrebbe lasciare l’Inter nonostante la stima di Spalletti: Jovetic vuole giocare titolare ed essere protagonista, ma a Milano la concorrenza in attacco è tanta.

Molte le offerte per l’ex talento di Fiorentina e Manchester City: si è paventato un ritorno al Siviglia (squadra in cui Jovetic ha militato nella seconda metà della scorsa stagione), c’è stato un interessamento abbastanza concreto del Monaco e anche del Porto, ma nessuno si è avvicinato ai 13 milioni di euro chiesti dall’Inter per il cartellino di Jo-Jo.

La situazione è in standby e non è escluso che alla fine Jovetic possa rimanere all’Inter: in maglia neroazzurra per lui 33 presenze e 7 gol.

Intanto nessuna novità per Brozovic: il croato era considerato un esubero ed era dato per sicuro partente in estate dopo una stagione tutt’altro che esaltante, ma non sono ancora pervenute offerte all’Inter.

Brozovic però, stando ad alcune indiscrezioni non confermate, potrebbe diventare un’utile pedina di scambio per arrivare a Mustafi dell’Arsenal: in passato i Gunners avevano mostrato interesse per il centrocampista classe ’92 e l’idea sarebbe quella di uno scambio di prestiti simile all’operazione che ha portato a Milano Joao Cancelo e Kondogbia al Valencia.