Calciomercato Inter: si tratta col Genoa per Izzo, Biabiany e Puscas

Cena di mercato tra Inter e Genoa, secondo quanto riportato da Sky.

Al centro dell’incontro tre nomi: il primo è Armando Izzo, difensore napoletano del Genoa, classe 1992, che sarebbe l’ultima suggestione per la difesa neroazzurra. Izzo scalpita per il rientro dopo la squalifica di 6 mesi in seguito al coinvolgimento del giocatore in una vicenda di calcioscommesse e andrebbe a rinforzare un reparto che è un po’ l’anello debole della rosa dell’Inter: il suo eventuale arrivo comunque non pregiudicherebbe la trattativa con la Sampdoria per arrivare a Milan Skriniar.

Il secondo nome di cui si è parlato è quello di Jonathan Biabiany: l’ala francese è da tempo fuori dai piani della dirigenza neroazzurra. Già a gennaio si era parlato di una sua eventuale cessione al Chelsea, trattativa poi saltata per la mancanza dei tempi tecnici. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un accordo di massima con lo Sparta Praga, destinazione che pare sia stata rifiutata dal giocatore. Biabiany potrebbe quindi rimanere in Italia ma cambiare casacca: l’interesse del Genoa pare concreto.

Infine l’ultimo nome è quello di George Puscas, giovane attaccante dell’Inter (classe 1996) che lo scorso anno ha giocato in prestito nel Benevento e con cui è stato tra i protagonisti della storica promozione in A dei Sanniti. Puscas si è guadagnato la chance di giocare in A e, oltre all’ipotesi di restare al Benevento, ci sarebbe anche quella di passare al Chievo Verona o al Genoa, club che ha sempre contribuito alla crescita e all’esplosione di giovani attaccanti emergenti.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€